busuu compie 10 anni e abbiamo una sorpresa per te

November 10, 2023

Riesci a credere che busuu abbia già 10 anni? Nell’ultimo decennio siamo diventati il più grande social network per l’apprendimento delle lingue, con più di 80 milioni di utenti in tutto il mondo. Allora, festeggiamo insieme con qualcosa di speciale…

Partecipa alla festa di compleanno con il lessico giusto

busuu non sarebbe lo stesso senza di te, quindi abbiamo creato un corso speciale sui Festeggiamenti per ringraziarti di questi dieci anni passati a studiare le lingue, ad aiutare gli altri e ad abbattere le barriere linguistiche!

Vogliamo che venga anche tu alla nostra festa di compleanno! Con questo corso imparerai nuove parole ed espressioni seguendo il team di busuu nelle preparazioni per la festa e poi scoprirai cosa succede una volta che sono lì…

Trasforma la tua conoscenza delle lingue nel tuo numero per le feste

Gli eventi sociali sono perfetti per fare veramente uso delle proprie competenze linguistiche. Bastano alcune frasi o espressioni brevi per cominciare una conversazione con delle persone madrelingua e sentirsi a proprio agio in un gruppo. Il nostro corso contiene anche diverse parole e frasi utili che ti aiuteranno a fare conversazione a una festa.

Cosa c’è nel corso?

1. Prepararsi
Impara a parlare dei diversi tipi di abbigliamento e scopri chi altro è invitato alla festa, così arriverai preparato e sicuro di te!

2. Arrivare alla festa
Sappiamo tutti che imparare frasi e parole brevi può aiutarci a rilassarci in situazioni non usuali. Impara cosa dire per un brindisi con i madrelingua e per comprare un giro di bevande per dei nuovi amici.

3. Divertirsi
Ti stai divertendo? Sei già sulla pista da ballo? Inizia una conversazione sui passi di danza di qualcun altro o parla della festa migliore a cui sei mai stato.

Il corso è disponibile in inglese, spagnolo, francese e tedesco, solo per un periodo di tempo limitato.

Grazie da tutti noi di busuu per fare parte di una comunità per l’apprendimento delle lingue così favolosa. Adesso andiamo tutti a festeggiare! Alla salute!

Learn a language