Home » Avviso nuovi corsi: rispolverate il vostro italiano e portoghese!
Siamo lieti di annunciare che i nostri nuovi corsi di italiano e portoghese sono ora disponibili. Andate a dare un’occhiata sul nostro sito o sulla nostra app per scoprire cosa c’è di nuovo! Ecco alcune delle cose che i nostri nuovi corsi hanno da offrire…
Una delle cose più belle dell’imparare una lingua è essere in grado di immergersi in una nuova cultura o di vedere cose familiari attraverso delle diverse lenti linguistiche. I nostri nuovi corsi vi aiuteranno a capire meglio il modo in cui gli italiani e i portoghesi vedono (ed esprimono) la vita. Fate attenzione ai suggerimenti sull’uso delle lingua e sulla cultura durante il corso!
Lo promettiamo! Le nostre nuove unità grammaticali sono un modo unico di stringere insieme tutte le viti e i bulloni di una nuova lingua. Per continuare a imparare bastano solo 10 minuti al giorno, e con le nostre unità divertenti e interattive sarete in grado di mantenere alta la motivazione.
I nostri corsi sono stati ripensati per essere più chiari e sono tutti da personalizzare sotto ogni aspetto per il vostro viaggio nell’apprendimento. Potrete dare priorità al vocabolario, alla grammatica o quegli argomenti che vi interessano di più.
Come sempre, gli utenti madrelingua della nostra comunità sono pronti ad aiutarvi, e con i nostri nuovi esercizi di Conversazione potete esercitarvi con loro nella produzione e comprensione orali.
Oltre a questo, i nostri eccezionali esperti linguistici hanno attentamente creato ciascun corso per fare in modo che possiate sfruttare al meglio i vostri studi. Abbiamo diviso tutto in unità divertenti e interattive.
La nostra missione rimane sempre quella di continuare a migliorare, quindi i nostri aggiornamenti non si fermano qui. Il nostro team sta lavorando sodo per creare i test di fine livello con i certificati ufficiali della McGraw-Hill Education per festeggiare tutti i vostri successi! Oltre a questo, sta lavorando anche sui test d’ingresso, per dare la possibilità agli utenti di cominciare dal livello giusto per loro. E poi arriveranno altre unità grammaticali: dai che le volete (o almeno sapete che ne avete bisogno)!
Quindi ricordate, tornate spesso per scoprire i nuovi aggiornamenti e le nuove notizie.